Elettronica incorporata


Una caratteristica distintiva dei filtri elettrostatici di Expansion Electronic consiste nell’elettronica incorporata che genera l’elevato voltaggio richiesto per il funzionamento del filtro elettrostatico. Grazie ai connettori multipolari è possibile connettere molteplici filtri elettrostatici gli uni agli altri con una sola linea elettrica (230 V – 50 HZ) e fornire un unico segnale d’allarme.

Personalizzabile


Tutti i prodotti di Expansion Electronic sono customizzabili a seconda delle richieste dei propri clienti, così da soddisfare le molteplici esigenze e permettere la perfetta integrazione dei prodotti in modo semplice e completo nell’ambiente in cui trovano collocazione. Alcuni prodotti sono stati progettati ad hoc per essere adattati a specifici settori di filtrazione: il filtro elettrostatico per nebbie oleose FEL SYSTEM, per esempio, è stato realizzato con apposite lame di captazione che favoriscono il drenaggio di grandi quantità di inquinanti oleosi.

Rigenerabile


Il filtro elettrostatico FEL è costituito da un telaio metallico in alluminio il quale si sporca in seguito all’accumulo degli inquinanti filtrati sulle piastre interne. Quando il filtro elettrostatico è completamente sporco è sufficiente procedere con la manutenzione, la quale dev’essere effettuata in acqua con l’apposito detergente per rimuovere grassi e vapori oleosi.

 

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta