I filtri prodotti da Expansion Electronic garantiscono un ciclo di vita superiore alla media e la massima efficienza nel tempo non solo grazie alla scelta dei migliori materiali e tecnologie disponibili, ma anche grazie alla possibilità di effettuare la manutenzione del filtro quando questo risulta essere carico di polvere e, di conseguenza, presenta una ridotta efficienza. Le operazioni di manutenzione permettono di ottenere un filtro rigenerato, perciò è necessario utilizzare il detergente studiato appositamente per le celle elettrostatiche a seconda del tipo di inquinante trattato: l’importanza di usare questo detergente rispetto ad altri risiede nella certezza di rispettare il filtro e i suoi componenti, elettronici e non. Infatti, l’utilizzo di prodotti troppo alcalini comporterebbe l’accumulo di residui di detergente sulle lame e sui fili, esponendosi così al rischio di rilascio di scariche elettriche da parte dei componenti del filtro.

 

Il servizio Post Vendita di Expansion Electronic assicura a tutti i clienti un’assistenza professionale ed efficiente, perché una tecnologia di alto livello richiede servizi qualificati e precisi. Presso la nostra sede effettuiamo il lavaggio, il controllo ed il ripristino dei vostri filtri, attraverso un sistema di vasche ad ultrasuoni con processo automatizzato. Questo servizio è coordinato dalla sede principale, attraverso l’esperienza maturata da personale esperto e qualificato.

 

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta